Buon anno a tutti!

È vero, il calendario ci dice che l’anno nuovo comincia il primo gennaio, ma per ognuno settembre rappresenta il vero inizio di un nuovo anno di lavoro, l’occasione per riprogrammare idee, progetti, propositi. Ed è sempre un momento impegnativo!

Quest’anno poi sembra più difficile di altri: le incognite di una guerra che sta diventando normale e sempre più rilevante anche per la vita quotidiana di noi ‘spettatori’, i ritmi e le abitudini di una vita sociale e personale ormai assuefatta alla presenza subdola dell’epidemia, lo sconcerto di una situazione politica indecifrabile per la sua volubilità e la sua novità rispetto alle categorie di analisi a cui eravamo abituati.

Anche «il Filo» riprende la sua attività, per continuare a farvi compagnia con interventi discreti che desiderano costruire, offrire strumenti di riflessione e soprattutto opportunità di incontro e di confronto.
Proseguiamo insieme, attenti a tutto quello che incontriamo sul nostro cammino!

La Redazione de «il Filo» – Spazio cultura

Se lo desiderate, potrete condividere la vostra personale esperienza di cammino inviando a bellezza@ilfilo.blog le vostre fotografie o i vostri brevi racconti.

Lascia un Commento

*

code